CLOUD COMPUTING.

Dalle Schede perforate dell’Audit 5 Olivetti al Cloud Computing.

L’era dell’MS-DOS

Poi vi è stato l’avvento di MS-DOS, dei primi programmi di elaborazione fiscale su tale Sistema Operativo, con i primi processori Intel 8086, per poi passare ai Pentium, con Hard Disk suddivisi in tante partizioni da 32 Mb (massima capacità di gestione delle prime versioni di MS-DOS), con Floppy da 5’’¼ ed i successivi più pratici Floppy da 3’’ ½ con involucro rigido, con i primi Modem analogici a 56Kbit nel periodi degli albori di Internet con i primi sistemi di posta elettronica su “Eudora”.
Da una novità all’altra si è arrivati ai giorni nostri, con i sistemi di gestione dei Big Data in Cloud e linee di produzione perfettamente integrate ai sistemi di MRP ed ERP aziendali (anche grazie agli incentivi di Industria 4.0).
La scelta strategica è stata quella di non disperdere il patrimonio di conoscenza acquisito in tanti anni e puntare a soluzioni di analisi e controllo di gestione che garantiscano lo sviluppo e la crescita aziendale.
Tra i propri clienti la Fidens Consulting annovera società italiane di valenza nazionale ed internazionali e la nostra strategia è di fornire loro un’ampia gamma di servizi fiscali, legali, gestionali, finanziari e del lavoro ad altissimo livello.
L’esperienza accumulata negli anni consente di offrire ai clienti un know-how incentrato sull’innovazione e approcci pratici distintivi, in relazione al tipo di processo aziendale.

SCALABLE TECHNOLOGY

MICROSOFT PARTNERSHIP

Per consentire tali obiettivi la Fidens Consulting è partner Microsoft per l’implementazione di Sistemi di Business Intelligence con Microsoft Power-BI©

TOTAL UPTIME

CLOUD GROWTH

SCALABILITY